REGRESSIONE ALLE VITE PRECEDENTI
PER INFO E PRENOTAZIONI
SEDUTE INDIVIDUALI – a Roma nel mio studio in zona piazza bologna. – Il martedi, – Costo 80 euro. – Durata della sessione un ora e trenta circa. – Possibilità di sessioni on line
INCONTRI DI GRUPPO :
Verona Sabato 30 Novembre
Roma Sabato 23 Novembre:
vedi post seguente
Dentro di te , in fondo alla tua anima tu sai di essere immortale….
La natura ci parla di un mondo che la logica non capisce, l’intelligenza e la bellezza ci trascendono,
arrenditi alle infinite possibilità del tuo essere.
Intervista sull’ipnosi e sull’ipnosi Regressiva in : Chiacchere dal cuore
I tuoi sensi si acuiscono alcune capacità extrasensoriali che di solito non usi vengono risvegliate ed ampliate. é come svegliarsi dal sonno ordinario della materialità per riscoprire altre dimensioni che vivono dentro di te parallelamente a quelle esplicite della vita ordinaria, la tua capacità di focalizzarti su un tema specifico aumenterà e così la tua capacità di sentire il tuo corpo e le tue emozioni.
Puoi viaggiare indietro nel tempo e contattare altre forme del tuo essere infinito.
Puoi scoprire la radice di alcune problematiche presenti nella tua vita attuale e trasformarle in strumenti di evoluzione e consapevolezza.
Puoi ritrovare alcune capacità perdute e comunicare ad un livello profondo con chi vuoi in qualsiasi dimensione.
La regressione alle vite precedenti è un antico metodo di conoscenza di sé. E’ un viaggio interiore che ti porta a ritroso nel tempo che può arrivare oltre la vita intrauterina e continuare oltre le dimensioni ancestrali fino ad incarnazioni precedenti ed entrare in contatto con situazioni che stanno ancora influenzando la tua vita attuale.
Puoi, trovare le risposte a domande importanti,comprendere dei disagi scoprire e approfondire aspetti della tua personalità, rilasciare schemi e pensieri negativi e sostituirli con altri positivi per il raggiungimento della pace interiore e della gioia.
Non tutte le esperienza del passato sono traumatiche e dolorose, spesso è possibile riconoscersi in eventi stupefacenti e magnifici, scoprendo e riscoprendo i nostri talenti e le nostre attitudini come insegnamenti del passato.
In una esperienza di regressione noi viviamo esattamente ciò che abbiamo bisogno di vivere, sia che contattiamo e andiamo a rivivere chiaramente una vita passata, sia che facciamo una qualche altra esperienza ad un altro livello di consapevolezza.
Ciò che andiamo a vivere in questo stato differente di coscienza che potremmo chiamare supercoscienza, è un qualcosa che il nostro inconscio ha bisogno di mettere in scena per farci fare dei passi evolutivi, per farci conoscere delle potenzialità inespresse, per raggiungere equilibrio e consapevolezza, in ogni caso il beneficio di queste esperienze rimane il medesimo, grazie al contatto con il tuo essere profondo la tua mente si espande e prende coscienza di elementi utili alla tua crescita e al tuo benessere attuale.
Regressione alle vite precedenti
Meditazione guidata
Ciò che andrai a vivere in questo stato differente di coscienza è un qualcosa che il tuo inconscio ha bisogno di mettere in scena per farti fare dei passi evolutivi, per farti conoscere delle potenzialità, per farti vivere delle emozioni in modo più consapevole, per connetterti al significato del tuo viaggio in questa terra di questa tua incarnazione.
Il percorso attraverso queste esperienze ti porteranno una maggiore armonia con l’universo, un maggiore benessere psicofisico, una coscienza estesa del tuo essere multidimensionale andando verso il ricongiungimento del tuo corpo mentale, fisico ed emotivo con il tuo percorso di Anima.
E’ possibile che questa non sia la nostra prima esperienza come esseri incarnati? Esiste qualcosa dopo la morte?
Nel tempo numerosi casi di informazioni inedite rispetto ad usi e costumi di civiltà antiche, che le regressioni alle vite precedenti hanno portato, hanno escluso la possibilità che potessero essere “solo immaginazione”, ma vera e propria sperimentazione in prima persona, anche qui le risposte per spiegare il fenomeno non sono univoche, ma c’è in realtà qualcosa su cui tutti si trovano d’accordo: questo tipo di esperienza porta benessere e nuova consapevolezza nella vita di chi le sperimenta.
Chi non si ricorda il passato è condannato a ripetere gli stessi errori all’infinito.
Questi vissuti hanno un senso nell’evoluzione del nostro essere come Anime ad un livello più alto di consapevolezza.
Queste regressioni aiutano a trasformare le situazioni difficili che stai vivendo in possibilità di crescita ed evoluzione apprendendo gli insegnamenti che si nascondono nelle prove che ti si pongono davanti.