Dentro di te , in fondo alla tua anima tu sai di essere immortale….

La natura ci parla di un mondo che la logica non capisce, l’intelligenza e la bellezza ci trascendono,

arrenditi alle infinite possibilità del tuo essere.

 

La regressione alle vite precedenti è un antico metodo di conoscenza di sé. E’ un viaggio interiore che ti porta a ritroso nel tempo che può arrivare oltre la vita intrauterina e continuare oltre le dimensioni ancestrali fino ad incarnazioni precedenti ed entrare in contatto con situazioni che stanno in qualche modo influenzando la tua vita attuale.

Puoi, trovare le risposte a domande importanti,comprendere dei disagi scoprire e approfondire aspetti della tua personalità, rilasciare schemi e pensieri negativi e sostituirli con altri positivi per il raggiungimento della pace interiore e della gioia.

Non tutte le esperienza del passato sono traumatiche e dolorose, spesso è possibile riconoscersi in eventi stupefacenti e magnifici, scoprendo e riscoprendo i nostri talenti e le nostre attitudini come insegnamenti del passato.

Le regressioni alle vite precedenti a volte sono reali esperienze del passato, a volte sono simili a metafore, un copione che il nostro inconscio mette in scena per farci fare dei passi evolutivi, per farci conoscere delle potenzialità, per raggiungere equilibrio e consapevolezza, in ogni caso il beneficio di queste esperienze rimane il medesimo, grazie al contatto con il tuo essere profondo la tua mente prende coscienza di elementi utili alla tua crescita e al tuo benessere attuale.