Testimonianze

é stato un lavoro molto importante e molto profondo che mi ha riconnesso ad un ricordo lontanissimo di me piccina di pochi mesi abbracciata alla mia mamma, e ho sentito di nuovo quel grande senso di benessere, di gioia, di amore e di piacere che stavano in quell’abbraccio.

Ho riconosciuto allora che la mamma di ieri è la stessa di oggi. Le ho per così dire riunite. E la madre di oggi non la sento più come una estranea ma è di nuovo la mia mamma ed io le voglio molto bene ❤️❤️❤️❤️❤️

Gabriella, Impiegata

                                         *************         

Un viaggio incredibile ritrovare le emozioni di quando ero bambino e avevo perso il cane, investito davanti ai miei occhi da un’auto. Rivivere lo stesso dolore, versare le stesse lacrime e… arrivare a comprendere la radice di un comportamento presente ma sepolto dall’età. Questo e molto altro, lo consiglio a tutti tranne ai deboli di cuore… molto intenso. Grecia di cuore Barbara.

Nicola Fisioterapista – Coach

                                          *************

Ho conosciuto Barbara 2 anni fa , mi sono subito incuriosita leggendo il suo curriculum nella presentazione ai suoi eventi.Avendo già fatto dei cerchi Sciamanaci precedentemente, ho deciso di parteciparvi e con piacere ho ripetuto più volte l esperienza.
Sempre emozionante!!!
Inoltre occupandosi anche di ipnosi regressiva ho fatto diversi incontri, attraverso i quali ho avuto la possibilità di elaborare e sciogliere dei legami .
Esperienze positive per una crescita personale con l’importante presenza di Barbara 🥰 GRAZIE 🙏🏼

Samantha istruttrice di equitazione

                                        *************

L’enorme dono empatico, le esperienze ed il vissuto “particolare” di Barbara fanno di lei una eccellente scrutatrice dell’inconscio; ho fatto con lei diverse sessioni “regressive” e assieme a lei sono riuscito a rivedere molte cose del passato (e del futuro) che avevo inconsciamente sepolto; anche la mia creativita’ musicale si e’ espansa grazie a lei!……

Alessandro musicista

                                           **************

Barbara mi ha aiutato a scoprire il dialogo con il ME non conscio e questo grazie alla sua sensibilità e all’abilità di lasciar scorrere. Lei aiuta, ma non guida e non determina dove si deve arrivare o seguendo quale percorso. Durante le esperienze che ho vissuto io ero presente e cosciente e al tempo stesso vivevo altre mie vite con la medesima presenza con la quale vivo questa. Ogni volta si scardinano preconcetti legati alla mente, all’educazione o alla cultura e si scopre un pezzetto della pura sincerità dell’essere. Ritengo che sia un percorso, ogni volta ci si porta a casa tantissima ricchezza sulla quale poi si lavora. Alle volte è difficile comprendere e l’incontro dopo dona altri pezzi del puzzle.

Grazie a Barbara si può affrontare un viaggio alla scoperta di noi stessi. Privo di definizioni, modi di pensare, modi di credere, privo anche di un percorso segnato.

Ciò che più mi è piaciuto è che non ci dice dove andare, ci aiuta solo a fare qualche passo nella direzione che decidiamo noi. E il mio primo passo è stato decidere di conoscerla e conoscermi.

luca Massaggiatore Ascoltatore