Che cos’è psych-k?

 Le tue credenze diventano i tuoi pensieri. I  tuoi pensieri diventano le tue parole.Le tue parole diventano le tue azioni.Le tue azioni diventano le tua abitudini. le tue abitudini diventano i tuoi valori.i tuoi valori diventano il tuo destino.

La chiave è nel cambiamento di programmi limitanti, “riscrivere” la nostra mente subconscia, liberarla dai condizionamenti limitanti e aprirsi a nuove possibilità…”da un albero di pero non può nascere un melo”ma…

“può nascere una nuova specie”

 

Psych-k è un metodo semplice, immediato e rispettoso per l’individuo che ci permette di riscrivere il software della tua mente; efficace per abbandonare abitudini, comportamenti e credenze limitanti che ti impediscono di esprimere il meglio di te come individuo.

Attraverso questo metodo puoi capire e risolvere ciò che ti frena nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Una sessione si svolge inizialmente con un breve colloquio tra il cliente e il facilitatore, da qui si va alla costruzione di una credenza potenziante che va a sostituirne una sabotante presente all’interno della nostra mente subconscia.

Attraverso semplici metodologie chiamate bilanciamenti (che utilizzano l’integrazione emisferica, dinamiche mente-corpo e comunicazione conscio-subconscio) con delicatezza potrai accedere e cambiare le tue credenze in un processo talmente semplice e pulito che è più semplice a farsi che a dirsi.

Psych-k è fondato su basi scientifiche

Come spiega il noto biologo Bruce Lipton. Psych-k affonda le proprie spiegazioni nell’epigenetica, la scienza che studia come il dna delle cellule si modifica non dall’interno ma da influenze esterne.

sostituendole con altre potenzianti, può essere utile ad esempio per abbreviare i tempi di guarigione dopo un infortunio, per sbloccare paure, raggiungere obl’ambiente, i condizionamenti, le  credenze,le  convinzioni, il passato, le paure, i traumi  continuano ad influenzare le tue cellule. é per questo che psych-k è utile a livello fisico perché sblocca queste percezioni negative sostituendole con altre potenzianti, può essere utile per abbreviare la guarigione dopo un infortunio, o per raggiungere i tuoi obiettivi, per sbloccare delle paure, per aumentare la fiducia in se stessi, risolvere stress da relazioni che non sono potenzianti.

Una sessione di psych-k può essere fatta in presenza o via skipe.

Nota legale

Il processo di PSYCH-K® è strettamente limitato alla modifica delle credenze. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di completare, e non sostituire, i comuni, consueti e normali trattamenti e le cure mediche praticate da medici. Il processo di PSYCH-K® non è volto ad effettuare diagnosi mediche. PSYCH-K® non è neppure atto a trattare,guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. PSYCH-K® non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. PSYCH-K® non è un parere medico, e non deve essere considerato come tale. La Facilitazione di PSYCH-K® per la Salute ed il Benessere non crea un rapporto medico-paziente.