Connessione Mente-Corpo-Anima con le Discipline Analogiche

 

Non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi nonostante i tuoi sforzi e le tue capacita?

Incontri sempre il parner sbagliato?

Non riesci a gestire una situazione?

Ti capita di trovarti in situazioni spiacevoli che si ripetono?

O semplicemente non ti senti felice?

Qualcosa sta succedendo a livello profondo.

L’essere umano esprime il suo essere attraverso una parte cosciente, il pensiero logico-razionale, e una parte più o meno inconscia che segue i suoi obiettivi e le sue ragioni, con una logica differente da quella razionale.

Far dialogare le due parti è l’obiettivo di questo percorso per ottenere una armonia, una collaborazione e una maggiore consapevolezza.

Per farti un esempio, potresti trovarti a voler essere un leader nel tuo campo, e questo è il tuo obiettivo logico, ma tua madre tui diceva sempre che non combinerai nulla nella vita, a livello inconscio diventare leader, conquistare il tuo obiettivo, significa tradire la mamma, perdere il suo amore, anche se magari a livello cosciente non hai un buon rapporto con lei, e magari neanche la sopporti a livello inconscio si muovono altre forze che hanno le loro ragioni.

Solo prendendo coscienza di quali sono i messaggi e le esigenze di questa parte inconscia si riesce ad essere veramente liberi di raggiungere i propri obiettivi, in armonia con se stessi e con l’universo.

Se dentro di te esiste un conflitto tra le due istanze è come se una forza ti spinge in una direzione e l’altra nella direzione opposta, il risultato è che rimani fermo nella situazione, nulla cambia nonostante gli sforzi.

Questo percorso ti permette di allargare la tua consapevolezza e raggiungere i tuoi obiettivi attraverso la sinergia delledue forze in campo, in armonia con le leggi dell’universo.